NAZIONALI – Lautaro Martinez in campo contro il Paraguay. Inter in ansia

Sembrano migliorare le condizioni di Lautaro Martinez, sofferente di un problema muscolare dopo il match Atalanta-Inter. Secondo quanto riportato dal portale Olé lo staff medico della Nazionale Argentina si dice ottimista e che con ogni probabilità potrà scendere in campo già per la gara contro il Paraguay, valevole per le qualificazioni ai Mondiali. Preoccupata invece l’Inter che si aspetta una serata di riposo per il suo attaccante. C’è già preoccupazione per gli altri calciatori in giro per il mondo, chi tra tamponi e problemi muscolari, e rischiare El Toro non fa che peggiorare la situazione.

Si rafforza la posizione di Marotta presa nei giorni scorsi

ARTICOLO PRECEDENTE
Persistono i problemi muscolari per Lautaro Martinez, in ritiro con la nazionale Argentina. Secondo quanto riferisce TyC Sports, sembra certo il forfait del “Toro” nella gara contro il Paraguay. Incontro valevole per il terzo turno del girone sudamericano di qualificazione a Qatar 2022.

L‘attaccante nerazzurro si sta allenando a parte a causa del fastidio al muscolo ischio-tibiale, accusato nel riscaldamento prima del match contro l’Atalanta. Il CT dell’Albiceleste Scaloni avrebbe deciso di far riposare Lautaro nella partita di venerdì prossimo. La speranza sarebbe quella di averlo a pieno regime mercoledì 17 contro il Perù. Una conferma ulteriore di come le condizioni fisiche del “Toro” non fossero state delle migliori nella sfida di Bergamo.

Per l’Argentina non è un momento facile, visto che oltre ai guai di Martinez, il CT Scaloni deve fare i conti con l’assenza di Dybala, rimasto a Torino, e con i problemi fisici di Otamendi, Tagliafico e Pereyra.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]