Torna di moda la Lu-La dipendenza: c’è un dato che lo dimostra

L’Inter ha disputato fino ad oggi 10 partite ufficiali tra campionato e Champions League. Il bilancio comprende 3 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte, che hanno prodotto un settimo posto in campionato e l’ultimo posto nel girone di Champions League. Dati che i nerazzurri sono chiamati ad invertire a partire dalle prossime sfide. Uno dei problemi della squadra è quella di costruire molte occasioni, ma non di riuscire a concretizzarle. Gli uomini di Conte hanno segnato 20 reti in tutte le competizioni con 7 marcatori diversi. Ad analizzare l’incidenza delle reti segnate dai giocatori sui risultati ottenuti dalla squadra è stata Sky Sport.

Inter, i numeri dei Sky Sport

Secondo quanto riferito da Sky Sport spicca il rendimento della Lu-La: “Tra campionato e Champions League i 7 gol di Romelu Lukaku uniti ai 5 gol e 1 assist di Lautaro Martinez hanno prodotto il 65% delle vittorie dell’Inter. Il restante 35 comprende i gol di Perisic, D’Ambrosio, Hakimi, Brozovic e Gagliardini“. Il sito sottolinea, inoltre, che Antonio Conte si aspettava dall’impatto dei nuovi acquisti che avrebbero favorito qualche vittoria in più rispetto alle sole 3 ottenute dalla squadra in stagione. Problemi che dovranno essere superati per invertire la tendenza negativa dei risultati dell’inizio della stagione.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]