Galliani: “Prima volta per me alla Pinetina. Inter fortunata ad avere Conte”


In rappresentanza del Monza nell’amichevole contro l’Inter presente anche l’Amministratore Delegato Adriano Galliani. L’ex dirigente del Milan ai microfoni di Sky Sport ha così ironizzato il suo arrivo ad Appiano: “Mai avrei pensato di arrivare nella sede nerazzurra e invece guardate dove mi trovo…”. Durante la giornata anche un colloquio a pranzo con Marotta, Ausilio. Possibili progetti di collaborazione in vista tra i due club. n seguito una visita alle strutture del Centro Sportivo Suning.

Galliani e Conte

Al colloquio era presente anche il tecnico dei nerazzurri Antonio Conte, in passato nel mirino dell’ex dirigente rossonero. “E’ vero, provai a portare Antonio al Milan. Ne abbiamo parlato. Se fosse capitato prima, sarei riuscito a portare a buon fine il corteggiamento. E’ un grande, grande allenatore, sin dai tempi dell’Arezzo: fa giocar bene le sue squadre, complimenti all’Inter per averlo preso”.

D’accordo con Marotta

Sulle parole di Marotta in merito alla Serie A a rischio default: “Ha ragione, i club tra i mancati incassi hanno perso molto. Il calcio dovrebbe essere trattato come altre aziende. Così rischiamo la bancarotta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Robin Gosens nel corso dell’evento del brand Montezemolo ha ripercorso le tappe della sua carriera, tra cui l’Inter di Inzaghi. Di seguito le dichiarazioni dell’esterno della Fiorentina sul periodo in nerazzurro: “Mi sono chiesto tante volte cosa non ha funzionato, per me è stato lo step giusto al momento giusto. Volevo provarmi in una big, […]

1 min di lettura

Simone Inzaghi dovrà fare a meno di Piotr Zielinski per qualche giorno. Il centrocampista polacco, infortunatosi con la nazionale durante la sosta, ha rimediato “una elongazione ai flessori della coscia destra”. Sarà valutato giorno per giorno, ma di sicuro salterà la prossima sfida contro la Roma e potrebbe rientrare tra Young Boys (in programma ,mercoledì) […]