Inter-Monza: oggi la grande chance per Nainggolan

L’amichevole di oggi alle ore 15,00 al Centro Sportivo Suning una rimaneggiata Inter affronterà il Monza, anch’esso non al meglio. Sarà presente anche Adriano Galliani, come riportato da Tuttosport, e a fare gli onori di casa ci sarà Giuseppe Marotta, pronto a fargli visitare le strutture di Appiano Gentile.

Inter – Monza: Nainggolan titolare

Il test sarà l’occasione, sia per Conte che per Brocchi, per misurare la condizione di alcuni giocatori – spiega il quotidiano TuttoSport –  Di fatto avrà a disposizione soltanto sei calciatori, fra cui i portiere Handanovic e Radu. La curiosità maggiore. La curiosità maggiore sarà ovviamente per la prestazione di Radja Nainggolan, finora poco utilizzato anche per problemi fisici e covid. In molti si aspettano da lui un ritorno ad alti livelli per permettere a Conte di avere una freccia in più nel proprio arco. Considerando che il “Ninja” è l’unico centrocampista che lavorerà alla Pinetina, chissà che il tecnico salentino non possa pensare a lui per la sfida di domenica 22 novembre contro il Torino”.

Leggi anche: Nainggolan, una ‘pausa’ per convincere Conte

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’eroe della serata dell’Allianz Arena Davide Frattesi ai microfoni di Sky Sport.“Abbiamo portato a casa un ottimo risultato però a volte non è facile mantenere la continuità. Dobbiamo fare fronte ad impegni importanti e ci giochiamo cose troppo importanti; dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo. Io nella mia vita ho sempre pensato di avere […]