MERCATO – Calhanoglu è più di una voce: è derby Inter-Juve per prenderlo a zero


Ancora lontano il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan. Il contratto del turco con i rossoneri scade a giugno 2021 e l’agente si sta muovendo su più fronti. Il Milan sembra intenzionato a non voler mollare, ma l’agente è già in contatto con diversi club, a cominciare da Inter e Juventus. I nerazzurri, come dice TuttoSport, a gennaio potrebbero cedere Christian Eriksen e il jolly di Stefano Pioli potrebbe diventare una bella occasione per Antonio Conte.

Ma secondo il quotidiano è la Juventus che si sta muovendo in maniera più decisa e concreta. Fabio Paratici sarebbe sarebbe segnalato in avanzamento. Resta solo da aspettare il mese di gennaio per capire quali saranno le vere intenzioni dei club.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fabio Capello ha parlato alla Gazzetta dello Sport. “Iniziamo dal dire che è stato un bel derby, equilibrato, “lottato” e divertente, seppur con qualche errore da ambo le parti. I rossoneri sono partiti meglio e hanno trovato il vantaggio con Pulisic, ma dopo il pareggio di Dimarco hanno dovuto soffrire parecchio sino all’intervallo e ci […]