L’Inter incassa novità preoccupanti a catena. E’ l’analisi apparsa sul Corriere dello Sport. Si parla di un centrocampo nuovamente da rimodellare, in vista della ripresa della Serie A contro il Torino.
Quello di Brozovic è soltanto uno dei casi emersi nelle ultime ore, che agitano Conte e rischiano di lasciarlo con un reparto ridotto quasi ai minimi termini. Il tira e molla con le varie nazionali, del resto, va in questa direzione.
Senza dimenticare Gagliardini. L’azzurro è stato esentato dagli impegni con la Nazionale a causa di un tampone dubbio che ha suggerito la massima cautela. Insomma una centrifuga di problemi. Puntuale, di nuovo, al presentarsi della sosta per le nazionali.
Verso Torino con gli uomini contati, poi c’è il Real Madrid
Una mediana da allargare, a cominciare dalla prossima sfida Inter-Torino a San Siro. E tra dieci giorni tocca alla delicatissima sfida con il Real Madrid. C’è inoltre la situazione Eriksen tutt’altro che serena.
Soltanto 9 giocatori, su 25 totali, sono rimasti integri. Cioè lontani da infortuni o contagi improvvisi. Una variabile scomodissima quella del Covid, pensando anche a quanto capitato ad Hakimi prima di Inter-Borussia. Adesso si spera nel recupero stabile di Stefano Sensi, finito di nuovo dentro la voragine dei problemi muscolari. Il centrocampista è sulla via della guarigione, ma non lo si può considerare più una garanzia al momento. L’altro nome rimasto, con Vecino ancora fuori, è quello di Radja Nainggolan: il Ninja deve ancora disputare una partita dal primo minuto da quando è tornato all’Inter. Un centrocampo con gli uomini contati rischia di essere la prospettiva più crudele verso il Torino.
Lascia un commento