ESCLUSIVO – Clamorosa telefonata a Dybala: “Vieni all’Inter”

Clamorosa telefonata a Paulo Dybala nel giorno del suo 27º compleanno. L’argentino in questo periodo sta lavorando per a recuperare definitivamente da un’infezione. Per questo motivo non ha potuto rispondere alla convocazione del commissario tecnico Scaloni. Ha però ricevuto la chiamata di un suo grande estimatore come Giuseppe Marotta.

Non sono mancati gli auguri e l’in bocca al lupo per superare presto il momento difficile (tra guai fisici e positività al Covid l’ex Palermo è in ombra da più di 3 mesi). Durante il colloquio, all’attuale amministratore delegato nerazzurro, sarebbe scappato anche un “Vieni all’Inter” che ha provocato subito uno scambio di battute tra i due.

Marotta ha voluto per primo Dybala alla Juventus e sta certamente seguendo con interesse il sempre più difficile rinnovo di contratto della ‘Joya’ con i bianconeri. Chissà che in futuro non possa nascere una pazza idea Inter, soprattutto in casa di partenza estiva di Lautaro Martinez…

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]