Graziani: “Chi vuole vincere lo Scudetto deve fare i conti con l’Inter”

Francesco Graziani in un’intervista a Il Resto del Carlino parla di Serie A e di Inter.
“La Juventus resta la favorita per lo scudetto ma dovrà fare i conti con un Inter che se trova equilibrio e compattezza nella fase difensiva non ha nulla da invidiare ai campioni d’Italia”.

Ciccio sulle Nazionali

“Se chiediamo chi ha vinto l’ultima Nations League, il Portogallo, in pochi lo sanno. Paradossale è stata la vicenda del croato Vida fermato nell’intervallo del match con la Turchia perché era arrivato l’esito positivo del tampone. Le società tra qualche giorno dovranno fare la conta dei disponibili. Intanto l’Inter ha perso Brozovic per il covid e speriamo che il conto per tutte non sia salatissimo”.

“Chi vuole vincere lo Scudetto deve fare i conti con l’Inter”

“Chi vuole vincere lo scudetto deve per forza fare i conti con l’Inter. Antonio Conte ha dei problemi soprattutto in difesa perché prendere 11 gol in 7 partite non è poco. Ma il tecnico è cambiato, si è dato una calmata e la squadra non può che crescere. Un organico così qualitativo e ampio con le cinque sostituzioni può fare la differenza. Fondamentale per l’Inter anche in chiave scudetto sarà proseguire in Champions dove si è complicata da sola la vita”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Bologna e Inter, valida per la 33ª giornata di Serie A, è in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]