Inter in ansia per Brozovic e Gagliardini, allarme rientrato per Hakimi

Inizia la settimana che porta alla sfida interna col Torino e Antonio Conte è già alle prese con il conto presentato dalle Nazionali.
Di sicuro c’è che dovrà fare a meno di Marcelo Brozovic, tornato a Milano sabato con un volo privato: la speranza è di averlo nella sfida di Champions League contro il Real Madrid in programma mercoledì 25 a San Siro.
Dubbi anche su Perisic (“Aspettiamo gli esiti dei nuovi test Covid”, ha detto il ct della Croazia Dalic dopo la sconfitta contro la Svezia, in cui Perisic è rimasto in campo 90′).

Altra situazione da monitorare è quella legata a Roberto Gagliardini, già positivo al Covid-19 agli inizi di ottobre e rimasto in quarantena fino al 26 e ora rimandato a casa dalla Nazionale dopo l’esito dubbio del tampone. Oggi effettuerà un altro tampone e se dovesse risultare negativo potrà aggregarsi al gruppo. Le condizioni Hakimi? Dopo la botta rimediata in Nazionale l’allarme sembra rientrato: solo una contusione alla coscia. Se resta sempre un punto interrogativo le condizioni di Stefano Sensi, per Conte le buone notizie arrivano da Arturo Vidal, con la doppietta realizzata con il suo Cile al Perù, e da Lukaku, completamente ristabilito dal risentimento muscolare all’adduttore.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]