EMPOLI- INTER 1-1
EMPOLI: Capelletti, Di Guglielmo, Prugna, Polli, Cinotti, De Rita, Acuti (6’st Caloia), Dompig, Giatras, Bellucci, Binazzi. A disp. Fedele, Brscic, Varriale, Knol, Glionna, Toniolo, Morreale, Miotto. Allenatore: Alessandro Spugna
INTER: Marchitelli; Merlo, Auvinen, Kathellen, Bartonova (39′ st Catelli); Simonetti, Regazzoli, Pandini (30’st Brustia); Marinelli, Møller, Mauro (30’st Tarenzi). A disp. Aprile, Quazzico, Baresi, Debever, Vergani, Rincón. Allenatore:Attilio Sorbi
Arbitro: Gabriele Scatena di Avezzano
Marcatrici: 51′ Marinelli, 58′ Prugna (R)
EMPOLI – Torna acasa con un punto l’Inter dalla trasferta di Empoli. Le ragazze di Attilio Sorbi non riescono a sfruttare il vantaggio iniziale, siglato dal capitano Gloria Marinelli.
Primo tempo di studio con le nerazzurre che fraseggiano bene, ma faticano ad arriva al tiro. Il primo pericolo lo creano le padrone di casa che al 15’ con una bella giocata centrano il palo. La replica dell’Inter è affidata a Marinelli che si insinua dalla destra, ma il pallone termina in fallo laterale. Al ’38 le nerazzurre hanno una buona occasione per sbloccare la partita con una punizione a due in area. Sul tiro di Marinelli pronta la respinta di Capelletti.
Al rientro dagli spogliatoi è l’Inter che sblocca il risultato con un’ottima azione corale in contropiede: è la Møller ad aprire per Gloria Marinelli che questa volta non lascia scampo a Capelletti. Al 58′ l’Empoli pareggia con Prugna su rigore. Le nerazzurre ci provano alla mezz’ora con Møller, ma l’azione termina sul fondo. Ultimo sussulto al minuto 88 quando ancora Marinelli si fa avanti dalla corsia sinistra. Il suo tiro rasoterra termina però tra le braccia di Capelletti.
Fonte: Inter.it
Lascia un commento