Ospite a La Politica Nel Pallone di Gr Parlamento, Massimo Moratti ha parlato dell’attuale situazione dell’Inter. Un discorso sul presente nerazzurro, dal lavoro di Suning alla rosa, guardando anche a suggestioni di mercato.
Il lavoro di Suning all’Inter
“La famiglia Zhang mi fa ben sperare. E’ a capo di un colosso industriale e ha mostrato forte interesse nell’investire per ottenere soddisfazioni importanti con l’Inter. La pandemia in questo momento ha reso le cose più difficili, ma il gruppo è solido e le basi sembrano forti”.
La situazione di Eriksen
“Può capitare che un fuoriclasse venga inserito in un certo tipo di squadra e che non renda al meglio. Ci possono essere ragioni caratteriali di mezzo. Il calcio è paziente, ma fino ad un certo punto. Se continua così è giusto mandarlo via, magari utilizzandolo come pedina di scambio. E’ un buon giocatore, ma penso che Antonio Conte sappia fare bene il suo mestiere”.
Il mercato che sogna Moratti
“Dò ragione a Conte nel voler prendere N’golo Kante, è il giocatore che più si abbina al sistema di gioco fin qui utilizzato. Avrei preso anche Koulibaly, che ritengo il difensore più forte d’Europa”.
Lascia un commento