Per Zenga e Balotelli si aprono le porte di una squadra di grandi tradizioni

Una voce insistente rimbalza dal Brasile. Secondo quanto riportato anche dal quotidiano La Repubblica in neo eletto presidente del Vasco da Gama vorrebbe “fare spese” in Italia.

Nel mirino del signor Leven Siano, in carica dall’8 novembre, ma che sarà operativo solo dal dal mese di gennaio, ci sarebbero due nomi di primissimo piano. Per la panchina si punterebbe senza esitazioni su Walter Zenga. L’ex portiere dell’Inter, libero dopo la fine dell’esperienza sulla panchina del Cagliari, avrebbe già dato la sua disponibilità ad una delle più gloriose squadre brasiliane.

L’altro nome nei sogni della dirigenza del Vasco da Gama sarebbe Mario Balotelli, attualmente svincolato dopo il Brescia. Contattato nei giorni scorsi l’attaccante avrebbe espresso il suo gradimento, pur restando in attesa di una chiamata in Europa. Restiamo in attesa di sapere se il club carioca si colorerà di nerazzurro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato in un’intervista a Espn: “Siamo una squadra che tutti rispettano anche per la continuità che abbiamo avuto in questi anni, dopo la finale persa col Manchester City dove avevamo giocato molto bene. Da quattro anni che lavoriamo con Inzaghi l’Inter è protagonista ed è rispettata. La cosa importante per noi era arrivare in finale. Il Psg? […]