Cagni: “Conte ed Eriksen al momento non stanno dimostrando nulla”

Il tecnico Luigi Cagni, ospite di TMW Radio, ha criticato aspramente l’operato di Antonio Conte e l’atteggiamento di Christian Eriksen. Complici anche i risultati negativi dell’Inter nelle ultime settimane.
Sul tecnico: “Non è il Conte che tutti si aspettavano. Al momento non sta facendo molto a livello tattico. Continua ad insistere con la difesa a tre, pur vedendo che questa squadra non regge il modulo. Non riesco a capire perché non cambia, potrebbe usare un altro sistema e tornare al 3-5-2 più avanti. E’ un tecnico bravo, ma non capisco certe sue idee”.

Pesante il commento su Christian Eriksen: “Non bastano le chiacchere per dimostrare di essere forte, bisogna dimostrarlo sul campo. Le sue uscite sui media non fanno altro che peggiorare la sua situazione, se sei un fuoriclasse devi farlo vedere nei 90 minuti”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]