Di Marzio: “Messi all’Inter? Non ci ho mai creduto. E vi spiego perchè”

ll giornalista di Skysport Gianluca Di Marzio ha parlato in esclusiva con il sito Triball Football soffermandosi sulla vicenda Leo Messi – Inter.

“Mi sono sempre espresso in senso contrario, mi sono preso le mie responsabilità, ho rischiato perché tanti giornali importanti sono usciti con ‘il sogno di Messi’, ho detto che non risultava. Ho corso un rischio, ma fortunatamente per la fiducia che mi sono guadagnato nel mondo del calcio, penso che una fonte possa portarmi fuori strada, ma non cinque fonti contemporaneamente. Quindi se l’ho detto è stato perché avevo buone ragioni per dire che non c’era possibilità”.

“Era il City la squadra dove sarebbe andato se avesse lasciato il Barcellona. Ma il club blaugrana avrebbe comunque voluto il pagamento della clausola di rescissione sul suo contratto. Nessun presidente a Barcellona vorrebbe o potrebbe mai approvare la cessione di Messi. Se conosci il mondo blaugrana lo sai. Lo avrei trovato molto strano. E penso che il nuovo presidente della società catalana possa presentarsi solo con il rinnovo di Messi. Per me continuerà a giocare lì”.

(Fonte: tribalfootball.com)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]