La pausa Nazionali colpisce ancora. Infortunio per Sergio Ramos

Come era facile prevedere questa pausa per le Nazionali si sta trasformando in una sorta di bollettino di guerra. Il lamento stavolta arriva dal Real Madrid, prossimo avversario dell’Inter in Champions League.

Nel corso della gara tra Spagna e Germania, allo scadere del primo tempo il capitano degli iberici Sergio Ramos è stato sostituito. Il difensore centrale del Real, dopo un lancio lungo si è accasciato a terra per un fastidio al muscolo della gamba. Potrebbe trattarsi di uno stiramento alla coscia destra per il forte difensore dei blancos. Ovviamente in ansia i madrileni che dopo la pausa affronteranno nel giro di tre giorni prima il Villareal in Liga e quindi l’Inter in Champions League.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]