La pausa Nazionali colpisce ancora. Infortunio per Sergio Ramos

Come era facile prevedere questa pausa per le Nazionali si sta trasformando in una sorta di bollettino di guerra. Il lamento stavolta arriva dal Real Madrid, prossimo avversario dell’Inter in Champions League.

Nel corso della gara tra Spagna e Germania, allo scadere del primo tempo il capitano degli iberici Sergio Ramos è stato sostituito. Il difensore centrale del Real, dopo un lancio lungo si è accasciato a terra per un fastidio al muscolo della gamba. Potrebbe trattarsi di uno stiramento alla coscia destra per il forte difensore dei blancos. Ovviamente in ansia i madrileni che dopo la pausa affronteranno nel giro di tre giorni prima il Villareal in Liga e quindi l’Inter in Champions League.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]