Inter, senti Mazzola: “Prudenza su Eriksen. E prendi Gervinho”

Sandro Mazzola, ex bandiera dell’Inter, è intervenuto in esclusiva a Calcionews24.com per analizzare il momento della squadra allenata da Antonio Conte.

“L’Inter finora non mi è piaciuta molto, però ci sono stati tanti cambiamenti e non era scontato che tutto andasse subito per il verso giusto. Conte mi piace come allenatore, mi auguro che al più presto i giocatori capiscano quello che lui vuole in campo e che si veda una squadra di ben altro spessore. Eriksen? Il problema è se arriva o meno una buona offerta in grado di soddisfare la società. Inoltre, l’Inter dovrebbe trovare una sostituto all’altezza per Conte in caso di cessione. Senza queste premesse, io aspetterei prima di privarmene”.

Mazzola indica un nome per l’Inter in vista della finestra invernale del mercato: “La rosa è all’altezza, Conte può fare bene con questo parco giocatori. Poi bisognerebbe capire il perché e le cause degli ultimi risultati negativi. Io a gennaio prenderei Gervinho: è un profilo che mi piace e credo non dispiaccia neanche a Conte. Non sarebbe male per rinforzare l’attacco dell’Inter a gennaio”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]