MERCATO – Milik a gennaio in nerazzurro? Si può fare grazie a Politano

L’Inter vuole Arek Milik e lui vuole l’Inter. L’obiettivo della società è trovare un attaccante che possa far rifiatare Lukaku e Lautaro e integrarsi bene con entrambi e con Alexis Sanchez.

“E qui l’identikit perfetto resta quello di Arek Milik, separato in casa col Napoli – scrive la Gazzetta dello Sport -. L’attaccante polacco è fuori lista, inutilizzabile sia in campionato sia in Europa League. Il contratto è in scadenza il prossimo 30 giugno e non verrà rinnovato. Dal 1° febbraio Milik può firmare a zero con chiunque e il suo entourage valuta offerte arrivate dall’Inghilterra (ingaggio da 4,5 milioni). L’Inter però potrebbe tentare di convincere De Laurentiis alla cessione anticipata e le strade sarebbero due, la prima uno scambio con Vecino, attualmente fermo per infortunio. Giocatore che piace a Gattuso e garantirebbe una vera alternativa per muscoli e centimetri a Bakayoko nella mediana azzurra. La seconda ipotesi potrebbe prevedere un ulteriore sconto sui 18 milioni che il Napoli chiede per il polacco.

Tra i due club, poi, c’è “relativamente” in ballo il cartellino di Politano, arrivato a Napoli lo scorso gennaio in prestito con obbligo di riscatto a partire dal 2021. Ecco, magari si può trovare la quadra sfruttando l’indennizzo che i nerazzurri aspettano per la prossima estate”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Bologna e Inter, valida per la 33ª giornata di Serie A, è in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]