La prestazione con la Nazionale ha fatto schizzare in alto la lista degli estimatori.
Nicolò Rovella, talento del Genoa, compirà 19 anni il 4 dicembre ma ha personalità da vendere. Ha iniziato a giocare nell’Alcione, attenta società milanese al settore giovanile, prima di passare al Genoa nel 2017. A giugno Rovella non rinnoverà col Genoa, ma Preziosi non intende perdere a parametro zero un talento che viene valutato 15-20 milioni. La soluzione? Un’accordo per cederlo a gennaio.
“In queste ultime ore i contatti di Enrico Preziosi con gli uomini-mercato di Inter, Juventus e
Roma si sono fatti fitti. C’è aria di appuntamenti a stretto giro – scrive la Gazzetta dello Sport – tutti vogliono sedersi a trattare questo gioiello nato a Segrate che aveva debuttato in prima squadra già la scorsa stagione”.
Della situazione di Rovella ha parlato il Ds rossoblù Daniele Faggiano a Telenord:
“Bisogna dare atto a mister Maran che lo ha mandato in campo senza alcun secondo fine. Il ragazzo si è sempre fatto trovare pronto, come anche in Under 21. Sarebbe semplice dire che essendo io arrivato per ultimo da tempo si sapeva che sarebbe andato in scadenza ma è una situazione delicata. Assieme al presidente e all’amministratore Zarbano stiamo lavorando per trovare un accordo onde evitare lo sperpero di un grande patrimonio del Genoa. La voglia di Rovella di stare con noi è importante e, penso, che tra persone intelligenti troveremo una soluzione. Se riuscissimo a tenerlo fino a giugno e se ci fossero offerte da club importanti, potrebbe anche andare bene”.
Lascia un commento