Chi dice genialata e chi pagliacciata: i tifosi impazziscono per InterXmas

Manca poco più di un mese al Natale e l’Inter, o meglio l’Inter Media House, inizia la sua campagna di promozioni invernale, la InterXmas. Protagonisti saranno i nostri nerazzurri con video e foto pertinenti alle festività natalizie e ai nostri colori. Sui social spunta la prima foto di copertina di InterXmas, con Handanovic, Nainggolan ed Ashley Young. Non certo i tre giocatori più ben visti in questo particolare momento, visti i risultati e le prestazioni.

E le critiche non mancano certo

Sui social non sono mancati i complimenti all’impeccabile Inter Media House per il grande lavoro di comunicazione, ma dall’altra parte ecco le critiche ai tre calciatori nella foto. Chi pensa perdano tempo a vestirsi come pagliacci, trascurando ore preziose di lavoro sul campo. Come se la colpa dei risultati sia davvero del marketing. C’è addirittura chi lancia critiche pesanti a Zhang, accusandolo di sfruttare i calciatori solo per il proprio e-commerce.
Insomma, se da qui a Natale non otterremo risultati, la squadra e i responsabili della comunicazione rischiano di passare anche le prossime festività immersi tra le critiche.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]