Manca poco più di un mese al Natale e l’Inter, o meglio l’Inter Media House, inizia la sua campagna di promozioni invernale, la InterXmas. Protagonisti saranno i nostri nerazzurri con video e foto pertinenti alle festività natalizie e ai nostri colori. Sui social spunta la prima foto di copertina di InterXmas, con Handanovic, Nainggolan ed Ashley Young. Non certo i tre giocatori più ben visti in questo particolare momento, visti i risultati e le prestazioni.
Sui social non sono mancati i complimenti all’impeccabile Inter Media House per il grande lavoro di comunicazione, ma dall’altra parte ecco le critiche ai tre calciatori nella foto. Chi pensa perdano tempo a vestirsi come pagliacci, trascurando ore preziose di lavoro sul campo. Come se la colpa dei risultati sia davvero del marketing. C’è addirittura chi lancia critiche pesanti a Zhang, accusandolo di sfruttare i calciatori solo per il proprio e-commerce.
Insomma, se da qui a Natale non otterremo risultati, la squadra e i responsabili della comunicazione rischiano di passare anche le prossime festività immersi tra le critiche.