Lautaro carico post Argentina: il “Toro” pronto ad incornare Torino e Real

Lautaro torna carico dalla Nazionale, il “Toro” è pronto ad incornare le vittime  Torino e Real Madrid per spingere in alto l’Inter.

Undicesimo centro in ventuno partite con la maglia dell’Argentina per Martinez, che nell’ultimo match della sua ‘Albiceleste’ ha firmato il gol del definitivo 2-0 contro il Perù. Media rete fissata sullo 0.52 a partita, superiore a quella fatta registrare finora con Inter e Racing.

Adesso Lautaro si rituffa nel mondo nerazzurro, preparandosi a due appuntamenti cruciali che lasciano ben sperare visti i precedenti. Il calendario propone subito Inter-Torino e l’argentino ha bei ricordi quando vede granata, avendo timbrato il cartellino sia nello 0-3 esterno del 23 novembre 2019 che nell’ultimo incrocio a San Siro datato 14 luglio 2020, vinto 3-1 dalla banda Conte.

Poi ci sarà la sfida in Champions League al Real Madrid e anche quando affronta una big spagnola il “Toro” si esalta, come dimostra il gol ai blancos nella gara d’andata e quello segnato al Camp Nou contro il Barcellona nella scorsa edizione.

Lautaro scalpita e Conte punterà forte su di lui, affiancandolo al gemello del gol Lukaku per una “LuLa” pronta a tornare insieme dal 1’ dopo i recenti problemi fisici del centravanti belga.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]