MERCATO – Dall’Inghilterra: Antonio Conte vuole Giroud (con l’ok di Deschamps)

Olivier Giroud è pronto a prendere in considerazione la possibilità di lasciare il Chelsea a gennaio per assicurarsi un maggiore tempo di gioco nella preparazione al campionato europeo. L’attaccante non ha iniziato una partita di Premier League o Champions League in questa stagione, con la sua unica partenza in sei presenze in arrivo in Coppa Carabao”.

Così scrive theguardian.com, che prosegue:
“Sebbene ciò contrasti con 8 presenze con la Francia e 5 gol, di cui 2 contro la Svezia, Didier Deschamps gli ha consigliato di trasferirsi altrove per arrivare pronto all’Europeo.
Le destinazioni preferite di Giroud sarebbero un altro club della Premier League o una squadra in Italia. La Lazio non è più un’opzione ma l’Inter sta monitorando la situazione del 34enne. Il loro manager, Antonio Conte, ha lavorato con Giroud al Chelsea e lo tiene in grande considerazione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]