MERCATO – Dall’Inghilterra: Antonio Conte vuole Giroud (con l’ok di Deschamps)

Olivier Giroud è pronto a prendere in considerazione la possibilità di lasciare il Chelsea a gennaio per assicurarsi un maggiore tempo di gioco nella preparazione al campionato europeo. L’attaccante non ha iniziato una partita di Premier League o Champions League in questa stagione, con la sua unica partenza in sei presenze in arrivo in Coppa Carabao”.

Così scrive theguardian.com, che prosegue:
“Sebbene ciò contrasti con 8 presenze con la Francia e 5 gol, di cui 2 contro la Svezia, Didier Deschamps gli ha consigliato di trasferirsi altrove per arrivare pronto all’Europeo.
Le destinazioni preferite di Giroud sarebbero un altro club della Premier League o una squadra in Italia. La Lazio non è più un’opzione ma l’Inter sta monitorando la situazione del 34enne. Il loro manager, Antonio Conte, ha lavorato con Giroud al Chelsea e lo tiene in grande considerazione”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

3 min di lettura

Caso Joao Mario: il TAS dà ragione all’Inter, niente risarcimento da 30 milioni allo Sporting Lisbona Oltre alla storica qualificazione in finale di Champions League, l’Inter ha ottenuto recentemente un’altra vittoria importante, questa volta in tribunale. Il TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) di Losanna ha respinto il ricorso dello Sporting Lisbona, che chiedeva un risarcimento […]