Lukaku: “Il gol di testa è stato bellissimo”

L’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku, ha trascinato con una doppietta il Belgio nella sfida vinta in casa 4-2 contro la Danimarca. Una prestazione personale che ha permesso ai Diavoli Rossi di qualificarsi per Final Four della Nations League. Al termine della sfida, il numero 9 nerazzurro, ha parlato ai microfoni dei colleghi belgi.

Le parole di Lukaku

Nel dettaglio Lukaku ha siglato del 2-1 e del  3-1, nel primo tempo. Un destro a tu per tu con il portiere e un bellissimo colpo di testa. A tal proposito il belga espresso tutta la propria soddisfazione: “Un attaccante vuole segnare sempre. Il secondo è stato un grande gol. Il cross è stato davvero buono e sono riuscito ad anticipare il difensore per segnare di testa”.

Lukaku ha parlato anche della qualificazione alle Final Four della Nations League: “A volte per vincere, è necessario essere un po’ aggressivi, e stasera lo siamo stati. L’ultima volta eravamo vicini alla qualificazione, ma abbiamo perso duramente contro la Svizzera. Sapevamo che un punto sarebbe stato sufficiente, ma non volevamo rischiare e abbiamo vinto. Siamo davvero felici”.

Lukaku festeggia su Instagram

Una gioia incontenibile quella di Lukaku, che oggi ha celebrato il traguardo raggiunto con un post su Instagram con alcune foto della sfida, accompagnate dal messaggio: “Tre partite, tre vittorie! Abbiamo mostrato un altro lato del nostro gioco! Orgoglioso di essere membro di questa squadra. Una serata da ricordare anche dal punto di vista personale, tanto che l’attaccante belga aggiunge un 57, che indica il suo bottino con la maglia della nazionale ottenuto in 89 presenze. Lukaku, infatti, è il miglior marcatore di sempre del Belgio e con la doppietta contro la Danimarca sale a quota 17 reti nelle ultime 14 apparizioni con la nazionale.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]