Saranno 4 gli assenti nell’Inter contro il Torino

Finalmente oggi un allenamento a ranghi compatti per l’Inter in vista della gara con il Torino. Con il ritorno dal Venezuela di Alexis Sanchez e Arturo Vidal, Antonio Conte ha ritrovato tutti i giocatori partiti per le nazionali.

Atteso per questa mattina l’esito dei tamponi, a cui si sono sottoposti anche i due cileni, per capire se tutti potranno dare il loro contributo dopo la sosta, Intanto alcuni giocatori, segnala Tuttosport, hanno svolto lavoro di scarico. La buona notizia è che molti dei calciatori che hanno giocato con le rappresentative hanno fatto molto bene. Alcuni di loro hanno anche segnato reti importanti: Vidal, Lukaku, Martinez, Eriksen, Hakimi, Pinamonti. Quest’ultimo potrebbe essere l’unico da monitorare attentamente. Dopo la gara con la Under 21 la sua caviglia è ancora gonfia a causa di uno scontro di gioco.

La sua assenza si sommerebbe a quelle di Padelli, Kolarov e Brozovic, tutti fermati dal Covid-19. Migliorano sensibilmente le condizioni di Stefano Sensi, che ha lavorato a parte anche ieri. Tutto lascia pensare che oggi e domani possa essere in gruppo. Per il centrocampista domenica ci potrebbe essere anche il ritorno tra i convocati dopo una lunga assenza.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]