Real Madrid nei guai: per la Champions a rischio anche Casemiro e Benzema

Senza pace molte società europee, costrette a fronteggiare i problemi legati alle Nazionali ed al Covid-19. Siamo quasi a livello di allarme in casa del Real Madrid che continua a perdere pezzi.

I blancos saranno impegnati nella Liga oggi pomeriggio con il Villareal, mentre saranno a San Siro mercoledi prossimo per affrontare l’Inter. L’assenza più pesante è quella di Sergio Ramos, che ha rimediato una lesione muscolare alla coscia destra nella gara con la Nazionale spagnola. Di ieri la notizia della positività di Luka Jovic di ritorno dagli impegni con la Serbia. Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport fuori anche Casemiro ed Eder Militao. I due brasiliani appena recuperati dopo il contagio, ieri non si sono allenati e sono rimasti a Madrid.

Pure Karim Benzema, una sicurezza finora, ha saltato la rifinitura ed è rimasto a casa. E mancano sempre Valverde e Odriozola. Recuperato invece Edin Hazard, che ieri è tornato in campo ed è convocato. Hanno ripreso dopo gli infortuni Varane, Nacho e Carvajal che probabilmente saranno chiamati in campo, vista la mancanza di alternative. In avanti spazio a Mariano Diaz, unico centravanti rimasto. Al suo fianco i due ragazzini brasiliani Rodrygo e Vinicius, o Asensio e Isco.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]