Ore 15, stadio San Siro, Inter – Torino. Gara da portare a casa.
Antonio Conte deve fare a meno di Kolarov e Brozovic, positivi al Covid-19. In attacco spazio a Lukaku dal primo minuto: le ultime dicono di un Sanchez favorito su Lautaro Martinez per affiancarlo.
In difesa dubbio D’Ambrosio-Skriniar. A centrocampo Gagliardini preferito a Eriksen, dentro Vidal rigenerato dalla nazionale. Young dovrebbe partire dall’inizio. In difesa probabile riposo per De Vrij, c’è Ranocchia. Forfait per Stefano Sensi che non sarà nemmeno in panchina, ma spera per il Real Madrid.
La situazione al Toro si è complicata in questi ultimi giorni con il rientro dei nazionali, che ha portato nuovi contagi, oltre a quello mister Giampaolo. Non sono stati comunicati i nomi dei giocatori positivi, ma per esclusione tutto porta e pensare che siano Vojvoda, Ujkani, Gojak e Lukic. Sono loro quattro gli assenti, oltre a Baselli ancora sulla via del recupero.
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, Ranocchia, Bastoni, Hakimi, Gagliardini, Vidal, Barella, Young; Lukaku, Sanchez.
A disposizione: Stankovic, Radu, De Vrij, Skriniar, Darmian, Moretti, Eriksen, Nainggolan, Squizzato, Perisic, Lautaro, Satriano.
Allenatore: Conte
TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Rodriguez,; Verdi, Belotti.
A disposizione: Milinkovic-Savic, Rosati, Murro, Izzo, Ansaldi, Segre, Buongiorno, Bonazzoli, Zaza, Millico, Edera, Kryeziu.
Allenatore: Conti (Giampaolo assente)
Arbitro: La Penna
Assistenti: Cecconi-Di Vuolo
Quarto Uomo: Pasqua
Var: Abisso
Avar: Galetto