Spaccati i giudizi su Vidal: leader nel finale, ma la prima ora è una sciagura

Si dividono stampa e tifosi sulla prestazione, o meglio, sulle due prestazioni di Arturo Vidal nella gara vinta in rimonta contro il Torino. C’è chi premia il cileno per la grande reazione dopo il 2-0 dei granata, dando un contributo importante sul primo gol di Sanchez.
Tuttavia lo stesso giocatore nella prima parte di gara è risultato completamente fuori dal campo, commettendo anche diverse ingenuità. Nonostante gli ultimi minuti impeccabili, in molti non hanno perdonato il primo tempo del cileno.
C’era l’alibi del rientro dalle nazionali, è vero. Ma Arturo Vidal non deve essere assolutamente quello visto nel primo tempo contro il Torino. Il Vidal che conosciamo lo si è visto solo negli ultimi 20 minuti, e questo non è un bene.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]