Inter-Milan per lo scudetto? “Il campionato lo vince chi ha meno Covid”

Inter-Milan per lo scudetto? “Il campionato lo vince chi ha meno Covid”, pensiero di Adriano Galliani.

L’ex storico amministratore delegato rossonero si è espresso sulle possibilità di vittoria della squadra di Pioli, parlando anche della lotta con l’Inter, affrontata pochi giorni fa in amichevole con il suo Monza:

”L’Inter è forte soprattutto dal punto di vista individuale e rimonte come quelle contro il Torino lo dimostrano in pieno. Il Milan lo vedo più compatto, ma quest’anno secondo me il campionato è una lotteria, vince chi ha meno Covid. Ogni giorno è un bollettino di guerra”.

Galliani non dimentica il suo amore per il Milan:
”Ho espresso un giudizio imparziale, ma io non sono un osservatore esterno perché resto pazzo del Milan e anche da amministratore delegato mi sentivo il più infervorato degli ultras”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]