Bucciantini: “Solo una grande squadra può ribaltare le partite in quel modo”

Il giornalista Marco Bucciantini, ospite a Sky Sport nel dopo gara di Inter-Torino, non ha condiviso le parole di Romelu Lukaku ed Antonio Conte. L’attaccante e l’allenatore sono d’accordo sul fatto che l’Inter non sia ancora una grande squadra, visto l’inizio di gara disastroso contro il Torino.
“Apprezzo il fatto che Conte e Lukaku si trovino d’accordo quasi dappertutto – spiega Bucciantini – ma è difficile credere che l’Inter non sia ancora una grande squadra. Vero che i primi 60 minuti non ha giocato, però solo una grande squadra è in grado di ribaltare le partite in quel modo. Se non sei una grande squadra con il Torino avresti perso. L’Inter è una grande squadra solo quando gioca in un certo modo, serve maggior qualità nel girare palla e più cattiveria”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]