MERCATO – Zidane vuole Eriksen: Inter e Real a lavoro per uno scambio

Domani Inter – Real Madrid non sarà solo una sfida di Champions. Ma sarà l’occasione per parlare anche di mercato e del futuro di due giocatori.
Come riportato da Sky Sport Germania, il Real Madrid sarebbe interessato a Christian Eriksen.
Il centrocampista danese, ormai sul punto di partenza da Milano, è nelle idee di Zinedine Zidane per sostituire Isco, il quale non rientra nelle idee del tecnico francese.

Ci sono così stati colloqui tra i due club proprio per valutare la fattibilità di uno scambio dei due giocatori. La richiesta di Florentino Perez per lasciare partire Isco è di 60-70 milioni, cifra che l’Inter non può pareggiare per Eriksen. Nei prossimi giorni sono previsti altri incontri per giungere quanto prima ad una fumata bianca.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]