MERCATO – Zidane spinge Isco all’Inter: “Con noi non so per quanto tempo”

Zinedine Zidane nella conferenza stampa prima di Inter – Real Madrid ha parlato di Francisco Román Alarcón Suárez, noto semplicemente come Isco (foto), dicendo che è un giocatore del Real, ma non sa per quanto tempo ancora.
“Convincere Isco a non andarsene? Non ho intenzione di entrare in questa faccenda. Isco è con noi. Non so per quanto tempo, ma è il nostro giocatore e siamo contenti di lui”, riporta as.com.
Zidane vuole Eriksen a Madrid, e quindi Isco potrebbe raggiungere Milano, Inter e Real a lavoro per un possibile scambio.
Ha parlato a El Larguero anche Paco Alarcon, padre e procuratore del fantasista: le sue parole allontanano il figlio dalla permanenza ai Blancos.
“In questo momento non abbiamo offerte, ma Isco vuole provare un altro campionato”.

 

 

 

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]