La confessione dell’arbitro Kuipers: “Ecco cosa accadde in Inter-Barcellona”

Ospite di Uefa.com nella trasmissione “Man in the Middle” è stato il fischietto olandese Bjorn Kuipers. Tra le altre cose, ha svelato un’incredibile episodio durante Inter-Barcellona. La gara di Champions League dello scorso anno giocata, vinta dai blaugrana per 2-1 e costata ai nerazzurri l’eliminazione dalla competizione.

Il caso particolare riguarda il gol annullato a Lautaro per fuorigioco e sul quale l’arbitro rivela questo retroscena: “Avevo già annullato il gol su segnalazione dell’assistente, ma attendevo la conferma dal Var. Ad un certo punto mi riferirono che la comunicazione non funzionava. Si trattava di un gol che avrebbe cambiato le sorti del torneo. In più c’erano 80 mila persone allo stadio ad attendere. Nel frattempo la televisione confermò che la decisione era giusta. E’ stata una situazione pericolosa, che non dovrebbe mai accadere”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]