Flash News Inter

“Sergio Ramos mi ricorda Facchetti e il Real si batte così”, parla Mazzola

Leggi l'articolo completo

“Sergio Ramos mi ricorda Facchetti e il Real si batte così”, Sandro Mazzola presenta la grande sfida di domani tra Inter e blancos.

I nerazzurri sono quasi obbligati a vincere per continuare a sognare gli ottavi di Champions League e l’ex campione d’Europa dà un consiglio a Conte, puntando forte anche sull’assenza del capitano spagnolo:

Conte deve giocare all’italiana, lasciando l’iniziativa a Zidane e andando a ferire il Real Madrid nel momento opportuno. Pronostico? Ce l’ho, ma lo tengo per me. Sono scaramantico. L’assenza di Sergio Ramos può essere pesante, è uno dei migliori della squadra e quando lo vedo mi ricorda Giacinto Facchetti. Lui c’è sempre quando la squadra è in difficoltà”.

Mazzola ricorda poi la finale di Coppa dei Campioni del 1964, vinta proprio dalla sua Inter contro il Real:

Di quella gara non dimenticherò mai una cosa, vedere di persona il mio idolo Alfredo Di Stefano. Sono uscito dagli spogliatoi e lui era lì, non mi sembrava vero. L’ho guardato, ha capito ed è venuto da me dicendomi qualcosa. Il peccato è che non ho capito niente, ero scioccato“.

Chiusura sulla triste mancanza dei tifosi allo stadio in questo delicato periodo:

Ho bisogno di un caffè per guardare le partite in questi mesi. Mi manca l’atmosfera, mi mancano i tifosi. È tutto così strano. Ma torneremo in tribuna“.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione