Conte: “Gara in salita dopo gol ed espulsione. La differenza tra noi e loro si è vista”

Antonio Conte a Sky dopo la serataccia di Inter – Real Madrid (0-2) e con i nerazzurri con un piede e mezzo fuori dalla Champions League.

“Oggi un passo indietro? Già di base è difficile giocare con squadre importanti se poi pronti via vai sotto di un gol e rimani in 10 la gara resta una montagna difficile da scalare. Si è vista la differenza tra noi e loro, questo non ci deve abbattere ma ci deve far capire che c’è una sola strada da percorrere, ed è il lavoro.
La partita in generale? Si è messa subito in salita ed è stato poi difficile rimettersi in gioco. Poi l’espulsione dovuta ad un eccesso di proteste ha ulteriormente complicato la situazione. Ne prendiamo atto, all’andata abbiamo fatto molto meglio, oggi ci abbiamo messo voglia e impegno ma non sono bastati”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]