Zanetti saluta Maradona: “In ogni quartiere dell’Argentina resterà la tua essenza”

Nel pre-gara triste per via della scomparsa di Diego Armando Maradona, Javier Zanetti a Sky Sport ha salutato il Pibe de Oro. Il capitano torna indietro nel tempo a quel Mondiale del 1986 vinto dall’Argentina. “Avevo 13 anni e ricordo ancora di come Diego trascinava la Nazionale alla conquista del trofeo. E’ solo grazie a lui se oggi l’Argentina è un paese unito e così appassionato per il calcio. Da quel momento ad in ogni campetti di quartiere di Buenos Aires torna sempre alla mente quel campione. Da oggi non è più tra noi, ma la sua essenza continuerà ad esserci in ogni angolo dell’Argentina”.

Questo il saluto sempre di Zanetti su Instagram: Ho scelto questa foto perché riflette la felicitá che avevo il giorno che ho condiviso insieme a te un campo di FÚTBOL. Grazie per il calcio! Grazie per tutto quello che ci hai regalato…
Riposa in pace, Diego!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]