Il Real Madrid vuole Eriksen!

Il divorzio tra Christian Eriksen e l’Inter sembrerebbe cosa fatta. Anche nella gara di Champions Lague, contro le merengues, è stato inserito inutilmente a quattro minuti dalla fine come un giocatore qualunque. Lui non è uno qualunque, lui è il calciatore che potrebbe portare all’Inter quella qualità e quel gioco che ai nerazzurri manca, ovviamente in uno schema dove sarebbe libero da compiti e compitini, tattici. Il trequartista va lasciato creare e non bloccato dal dover curare, pressare, inseguire.

Il danese è richiesto da diversi club che militano in Premier League (la sua casa) ma non solo…Nelle ultime ore si è fatto avanti proprio il Real Madrid, che vorrebbe già a gennaio Eriksen. Sul piatto è stato messo il mancino Marcelo, che quest’anno fatica a ritagliarsi un posto in squadra e l’attaccante Jovic, attualmente fermo perchè positivo al Covid.

Eriksen ha una valutazione che si aggira intorno ai 20 milioni di euro con uno stipendio da TOP ovvero 9 milioni di euro annui. La dirigenza nerazzurra vorrebbe soldi e non contropartite e mentre Jovic sembrerebbe non interessare, Marcelo stuzzica Marotta e l’allenatore. L’Inter a sinistra ha problemi e il forte giocatore dal doppio passaporto, potrebbe risolvere diversi problemi.

Ci sarà lo scambio?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]