Inter, ottavi difficili ma ancora possibili: ecco tutti gli scenari

Solo 2 punti in 4 partite, all’Inter serve un miracolo per qualificarsi agli ottavi di Champions. Impresa difficile, ma ancora possibile: i nerazzurri hanno alcune combinazioni a disposizione.

GLI SCENARI 
Al momento la classifica è la seguente: Borussia M’Gladbach a 8 punti, Real a 7, Shakhtar a 4 e Inter ultima a 2. Per qualificarsi i nerazzurri dovranno battere gli ucraini e i tedeschi nei prossimi due match – il primo match a casa del Gladbach e l’ultimo in casa – e sperare che il Real vinca o perda le due partite che mancano, sempre contro Borussia M’Gladbach e Shakhtar. In entrambi i casi, l’Inter è obbligata a vincere le prossime partite. In caso di pareggio o sconfitta sarebbe fuori.

L’INTER SI QUALIFICA SE…
Opzione uno: vince contro Shakthar e Borussia e il Real fa lo stesso.
Opzione due: vince contro Shakthar Donetsk e Borussia M’Gladbach e i Blancos perdono entrambe le partite.

LE QUALIFICATE— Al momento abbiamo sei squadre già qualificate agli ottavi: Bayern Monaco, Juventus, Siviglia, Barcellona, Manchester City e Chelsea. (Fonte: Gazzetta.it)

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]