Zinho Venhausden non perde l’entusiasmo: “Sogno ancora di tornare all’Inter”

E’ alle prese con il recupero dal terzo infortunio al ginocchio Zinho Vanheusden. Intervistato da Sporza, il giovane difensore difensore olandese racconta il trauma che sta vivendo, guardando comunque con ottimismo al futuro: “Non avevo paura che la mia carriera fosse finita. Ero principalmente deluso perché sapevo che stavo andando bene. I primi 10 giorni sono stati terribili. Avevo molto dolore e non potevo fare nulla da solo. Non potevo nemmeno andare in bagno”.

Vanheusden sogna ancora l’Inter

Nel segno dell’ottimismo Zinho continua a pensare ad un suo futuro arrivo in nerazzurro: “Finora ho pesato ad un trasferimento, sono stato completamente concentrato sullo Standard Liegi. Ovviamente resta un sogno tornare all’Inter un giorno. È uno dei club più grandi del mondo. Ci sono cresciuto per un po’ di tempo, per me è stato un grande momento”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]