Ravezzani: “Conte e l’Inter separati in casa. Vidal il traditore”

Anche Fabio Ravezzani affonda il colpo su Antonio Conte dopo la sconfitta interna dell’Inter contro il Real Madrid per 2-0. Da parte del giornalista non manca neanche l’attacco alla dirigenza dell’Inter tornando alla telenovela della scorsa estate.

“Ci si chiede come l’Inter possa essere tanto regredita. Facile la risposta. A Villa Bellini si sono confrontate due realtà (Conte e l’Inter) che volevano separarsi, ma ognuna addebitando i costi all’altra. Da separati in casa salvi la forma, mai la sostanza“.

“La stupida reazione di Vidal è la rappresentazione plastica del fallimento di Conte – continua Ravezzani -. Tradisce (ancora) l’uomo su cui voleva poggiare tutta l’Inter. E crolla la pericolosa teoria dei giocatori esperti per vincere subito. La squadra non ha identità, né grinta. Difficile risalire”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]