Taylor condiziona la partita, la moviola evidenzia due rigori per i nerazzurri

Antonio Conte, che in conferenza stampa preferisce “non parlare dell’arbitro Taylor ” alla domanda dei giornalisti su quanto abbia inciso il direttore di gara risponde in maniera molto vaga.

“Gli arbitri dovrebbero essere intelligenti a non rovinare certe partite in questo modo, a meno che Vidal non gli abbia detto qualcosa di molto forte. Così si ammazza la partita”

La moviola di Inter-Real Madrid

L’arbitro Taylor in pagella si becca un 4,5. Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, il fischietto inglese ha condizionato pesantemente la partita.

“A Bruges, contro la Lazio, il collega al VAR Attwell (lo stesso di ieri) riuscì a trascinarlo all’OFR (la revisione sul campo) per un rigore simile a quello che non ha concesso ieri a Gagliardini. Ma è chiaro: il Real è il Real… Sul caso Vidal (richiesta di rigore risolta con un rosso) però s’è dimostrato intransigente. O lo si è sempre, oppure…”.

“In area del Real, sul punteggio ancora di 0-1, Lucas Vazquez, dando le spalle al pallone (primo indizio) mette un braccio sul corpo di Gagliardini che gli aveva preso il tempo e lo butta giù, il fatto che pure il nerazzurro finisca con un braccio sull’avversario è solo una conseguenza del fallo subito. Era rigore”.

“Vidal giù in area: sta per calciare, Varane con la punta del piede gli sporca il pallone. Non un episodio chiaro (non siamo sicuri che se Taylor lo avesse concesso, il VAR lo avrebbe chiamato per toglierlo), molto bordeline. Poi Vidal commette la sciocchezza: affrontare a petto in fuori l’arbitro, secondo giallo inevitabile”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]