Primo Piano

Sassuolo – Inter, le probabili formazioni: Lukaku a riposo

Leggi l'articolo completo

Oggi i nostri nerazzurri saranno di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Oggi alle 15,00 c’è Sassuolo – Inter, una gara dove è d’obbligo una bella vittoria dopo lo scivolone di mercoledì scorso in Champions League contro il Real Madrid. Ad oggi la classifica vede i neroverdi secondi in classifica davanti ai nerazzurri che sono quinti. Una posizione quella del team di De Zerbi che nessuno avrebbe mai pronosticato ma che sta meritando. Inter però pronta all’aggancio. Andiamo nei dettagli.

QUI SASSUOLO

Come detto da Roberto De Zerbi nell’ultima conferenza stampa, il Sassuolo continuerà ad esprimere le proprie idee di gioco. Oltre agli indisponibili Romagna, Ricci, Pegolo e Defrel, in avanti dovrà continuare a fare a meno anche di Ciccio Caputo per un problema all’adduttore. Per il resto confermato il 4-2-3-1 con Djuricic alle spalle di Raspadori che andrà a completare il reparto offensivo insieme a Boga e Berardi.

QUI INTER

Non ci sono più scuse. Bisogna vincere e continuare a farlo a prescindere dall’avversario. Nonostante l’infortunio all’ultimo di Nainggolan, che si va ad aggiungere agli indispoinibili Vecino, Padelli, Pinamonti e Kolarov, Conte può lavorare con più alternative ripetto alle scorse settimane. Al momento non è prevista nessuna rivoluzione da parte di Antonio Conte nel sistema di gioco. Troppo pochi due giorni per collaudare la difesa a quattro. Si va il 3-4-2-1 con il capitano Handanovic ed il trio Skriniar, De Vrij, Bastoni. Cambiano le corsie esterne: a destra Darmian preferito su Hakimi, a sinistra riecco Perisic. Vidal sarà il trequartista davanti a Barella e Gagliardini. Davanti probabile riposo per Lukaku, al fianco di Lautaro giocherà Sanchez.

Sassuolo – Inter: le probabili formazioni

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Ayhan, Marlon, Ferrari, Rogerio; Maxime Lopez, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
A disposizone: Turati, Peluso, Muldur, Chiriches, Toljan, Kyriakopoulos, Magnanelli, Obiang, Traore, Bourabia, Haraslin, Schiappacasse.
Allenatore: De Zerbi

Inter (3-4-2-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Gagliardini, Perisic; Vidal; Lautaro, Sanchez.
A disposizione: Stankovic, Radu, Ranocchia, D’Ambrosio, Hakimi, Young, Moretti, Eriksen, Vezzoni, Sensi, Lukaku.
Allenatore: Conte

Arbitro: Irrati di Pistoia
Assistenti: Fiorito – Baccini
Quarto Uomo: Ghersini
Var: Chiffi
Avar: Valeriani

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione