La notizia arriva da Marca
Secondo quanto riportato da Marca, Lautaro Martinez vorrebbe ancora lasciare l’Inter. Dopo il trasferimento fallito in estate al Barcellona, l’attaccante argentino si sarebbe affidato a Jorge Mendes, che però non sarebbe il suo agente, per riuscire a dire addio alla squadra nerazzurra. Quest’ultimo dovrà trovare un club che possa soddisfare le richieste della società meneghina. Il calciatore è stato offerto a diverse squadra, Real Madrid compreso mesi fa, ma senza concludere nulla
La smentita, il Toro resta in nerazzurro
Lautaro Martinez non vuole lasciare l’Inter e non ha dato mandato a Jorge Mendes di trovare una squadra. Il quotidiano spagnolo Marca oggi ha lanciato la voce di una richiesta del Toro al noto agente, per trovare una destinazione “che gli dia maggiori risultati a livello sportivo”.
Arrivano subito le parole di smentita tramite Carlos Alberto “Beto” Yaqué, l’agente che, segue gli interessi dell’attaccante. La sua risposta in tal senso è chiarissima:
«Non è vero per niente. Prima di tutto non è vero che Jorge Mendes sta cercando una squadra per lui, poi Lautaro Martinez non ha mai detto, in nessun momento, di voler andare via dall’Inter. Lui ha tre anni di contratto. Quello che dicono (sul mandato a Mendes, ndr) non è vero. Sul rinnovo non ci sono novità».
Le voci dalla Spagna, come quelle che a giugno millantavano uno scambio col Barcellona valutando Junior Firpo quarantuno milioni, sono ancora smentite: Lautaro Martinez non è affatto vicino a lasciare l’Inter.
Lascia un commento