Lautaro si affida a Jorge Mendes e punta ad un maxi ingaggio!

Lautaro Martinez si affiderà a Jorge Mendes nel tentativo di strappare un maxi ingaggio all’Inter o altrove. Beto Yaqué e Rolando Zarate restano i suoi agenti, a Mendes il compito di trovare l’offerta monstre.

L’indiscrezione è lanciata in Spagna dal madrileno Marca, secondo cui l’attaccante argentino ha dato mandato al noto procuratore portoghese, agente tra gli altri di Cristiano Ronaldo, Falcao e Di Maria, per sondare il mercato alla ricerca di club disposti ad acquistarlo accontentando le richieste dell’Inter.

Nel frattempo l’Inter e Lautaro stanno trattando il rinnovo di contratto con l’adeguamento dello stipendio.

Dalla Spagna proseguono le voci di un interessamento di Barcellona e Real Madrid, ma il Toro piace anche in Inghilterra: il Manchester City di Guardiola è pronto per l’offerta.

Secondo quanto riportato dal Sun, l’Inter per trattenere Martinez dovrà quadruplicare l’ingaggio: il Toro percepisce circa 1,5 milioni di euro netti, ne chiede 8. Fosse così, il suo destino è fuori Milano…

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]

1 min di lettura

E così, l’Inter di Simone Inzaghi si è regalata la sua seconda semifinale di Champions League nelle ultime tre stagioni. “Quella del “Meazza” è stata una serata storica per tanti aspetti – scrive sportmediaset.it – ma particolarmente significativa per due protagonisti in particolare: Lautaro Martinez (8 gol) ha raggiunto l’Eto’o della stagione 2010/11 come secondo […]