Qui Borussia, poker allo Schalke e mini record in vista dell’Inter

Il Borussia Moenchengladbach ha risposto alla grande alla vittoria dell’Inter contro il Sassuolo. I Fohlen hanno ottenuto un netto risultato contro lo Schalke 04 per 4-1. Reti di Neuhaus, Wendt, Thuram e Wolf, per avversari Raman con il momentaneo 1-1.
Numeri importanti per il Borussia nelle ultime settimane: contro lo Schalke si tratta del secondo poker in una settiman, dopo quello di mercoledì allo Shakhtar Donetsk. Inoltre la squadra di Marco Rose ha realizzato un piccolo record: in 5 partite giocate, ha segnato 18 goal complessivi e con 10 marcatori diversi. Un bel biglietto da visita in vista della sfida contro i nerazzurri martedì alle ore 21,00.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]