MERCATO – Giroud all’Inter? Forse sì, ma a Miami

Da tempo il nome di Olivier Giroud circola nell’orbita nerazzurra. L’idea è nata per far rifiatare Lukaku, anche se di recente è emerso pure il nome di Milik. Il francese, secondo il Sun, avrebbe ricevuto un’offerta dall’Inter Miami di David Beckham.

Certo, andare nell’MLS a 34 anni sarebbe un po’ come l’anticamera del ritiro con probabile addio agli Europei. Ma per convincere l’ex Campione del Mondo, lo Spice Boy, oltre a un ricco ingaggio, metterebbe diversi benefit. Sul piatto una casa dal valore di 4,5 milioni di euro all’interno del Porsche Design Tower. Un grattacielo di 60 piani (la casa sarebbe proprio tutto l’ultimo piano), con garage robotizzato a mò di ascensore e vista mozzafiato sull’Oceano Atlantico.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Nel corso di una recente conferenza stampa con la Nazionale olandese, Stefan de Vrij ha chiarito il suo pensiero sul futuro rispondendo a una domanda diretta di un giornalista: “Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione”. Parole che […]