L’Inter sarà domani in Germania per provare con un successo a tenere accesa la fiammella della qualificazione in Champions League. Contro il Borussia Monchengladbach la squadra di Antonio Conte dovrebbe cambiare qualcosa rispetto alla trasferta vincente al Mapei Stadium.
Importante il recupero definitivo di Marcelo Brozovic, dopo la positività al Covid-19. Il centrocampista croato potrebbe essere una delle novità nella partita di Champions League. Ricordiamo infatti che saranno indisponibili sia Vidal che Nainggolan. Torna finalmente a completa disposizione anche Stefano Sensi, mentre sembra ormai da escludere definitivamente l’impiego iniziale di Christian Eriksen. Con la difesa titolare confermata, sulle corsie esterne Hakimi e Young dovrebbero riprendere il loro posto. In avanti nessun dubbio sulla LuLa chiamata a fare la differenza in terra tedesca.
In virtù degli elementi a nostra disposizione proviamo ad abbozzare l’undici iniziale che potrebbe schierare Antonio Conte. Handanovic in porta. Linea difensiva con Skriniar, De Vrij e Bastoni. Hakimi e Young a tutta fascia. Centrocampo con Barella, Gagliardini e Brozovic che dovrebbe giocarsi il posto con Sensi. In attacco Lukaku e Lautaro Martinez chiamati a dare il meglio di loro stessi.
Lascia un commento