Condò: “Il mio consiglio per Inter – Shakhtar…”


Il giornalista Paolo Condò ha parlato negli studi di Sky Sport della vittoria dell’Inter in casa del Borussia Moenchengladbach e ha dispensato anche un consiglio per la conquista degli ottavi: 

“L’Inter ha fatto una di quelle partite che fanno crescere i suoi giocatori. Bastoni si è trovato con la palla in mezzo a cinque e l’ha tenuta fino a che non ha ottenuto il fallo. Bastoni uscirà ingigantito da questa partita, Barella ha già fatto il percorso è un centrocampista di caratura internazionale. Il gruppo dell’Inter è un gruppo di pazzi scatenati. Se posso dare un suggerimento all’Inter? Andare in vantaggio 1-0 con lo Shakhtar e tenerlo lì…”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Chi di voi non ha storto il naso a leggere la formazione dell’Inter schierata da Inzaghi a Manchester? E invece la sfida contro il City di Guardiola all’Etihad ha detto che gente come Taremi (foto), Zielinski e Bisseck possono considerarsi a tutti gli effetti titolari della rosa inzaghiana. Scrive la Gazzetta dello Sport: “Zielinski ha dimostrato […]