Chiamatela ITAL-INTER. Brilla la stella di Matteo Darmian


Milano si è svegliata stamattina sotto la prima nevicata dell’anno. Ieri l’Inter, dopo aver toccato il fondo col Real Madrid, ha mostrato i muscoli in Germania battendo con convinzione il Borussia Monchengladbach.
E quello che si apprezza di quest’Inter forgiata da Antonio Conte, è che la riscossa parte dai giocatori italiani.

“Matteo Darmian è solo l’ultimo degli italiani rilanciati da Conte all’Inter – scrive calciomercato.com – ieri in campo c’erano anche Bastoni, Barella e Gagliardini. Invece sono rimasti in panchina Sensi, D’Ambrosio e Ranocchia. Quest’ultimo è l’unico a non essere più nel giro della Nazionale di Mancini”.

La rivincita di Darmian, arrivato all’Inter nel silenzio ma ora uno degli alfieri di Conte

“Matteo Darmian è stato l’acquisto meno chiacchierato ma ogni volta che ha giocato si è sempre fatto notare in maniera positiva – scrive Fanpage.it -. Alla sua sesta presenza in nerazzurro, l’ex Parma ha sfoderato una buonissima prestazione, dopo quella contro il Sassuolo, e ha realizzato il suo primo gol con l’Inter la sera prima del suo compleanno.
Darmian è stato uno dei migliori anche in casa del Sassuolo, dove se l’è vista contro un avversario duro come Boga, e l’ex Parma e Manchester United sta pian piano scalando le gerarchie sulla fascia destra nonostante il suo acquisto fosse stato preso con molto scetticismo dalla piazza. È stato l’acquisto meno chiacchierato ma ogni volta che ha giocato si è sempre fatto notare in maniera positiva”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

L’Inter si lecca le ferite dopo il brutto ko rimediato nel derby: i nerazzurri hanno fallito l’appuntamento con la settima stracittadina consecutiva portata a casa, nonostante alla vigilia i pronostici fossero tutti per i campioni d’Italia in carica. Cosa non ha funzionato nella squadra di Simone Inzaghi? “Il 4-4-2 ultra offensivo di Fonseca ha finito […]

1 min di lettura

Fabio Capello ha parlato alla Gazzetta dello Sport. “Iniziamo dal dire che è stato un bel derby, equilibrato, “lottato” e divertente, seppur con qualche errore da ambo le parti. I rossoneri sono partiti meglio e hanno trovato il vantaggio con Pulisic, ma dopo il pareggio di Dimarco hanno dovuto soffrire parecchio sino all’intervallo e ci […]