Handanovic: “Gara sofferta, ma senza dolore non c’è amore”

Borussia – Inter è stata una partita dura e sofferta, ma dolce nel risultato. E allora Samir Handanovic la sintetizza così, ai microfoni di Inter TV: “Si è trattato di un match duro, con condizioni metereologiche particolari. Abbiamo sofferto, ma senza dolore non c’è amore: l’importante è essere sempre squadra. E aver vinto, conta questo”.

“Abbiamo creato tanto, potevamo chiudere il match: ci siamo complicati un po’ la vita, ma la prestazione c’è stata. Il loro gol annullato? Non so se è stato il destino, io al momento del tiro di Pléa non ho visto il pallone: l’arbitro ha preso la decisione corretta”.

“Prima di pensare alla partita con lo Shakhtar dobbiamo pensare a quella con il Bologna di sabato. Un passo alla volta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]