Handanovic: “Gara sofferta, ma senza dolore non c’è amore”

Borussia – Inter è stata una partita dura e sofferta, ma dolce nel risultato. E allora Samir Handanovic la sintetizza così, ai microfoni di Inter TV: “Si è trattato di un match duro, con condizioni metereologiche particolari. Abbiamo sofferto, ma senza dolore non c’è amore: l’importante è essere sempre squadra. E aver vinto, conta questo”.

“Abbiamo creato tanto, potevamo chiudere il match: ci siamo complicati un po’ la vita, ma la prestazione c’è stata. Il loro gol annullato? Non so se è stato il destino, io al momento del tiro di Pléa non ho visto il pallone: l’arbitro ha preso la decisione corretta”.

“Prima di pensare alla partita con lo Shakhtar dobbiamo pensare a quella con il Bologna di sabato. Un passo alla volta”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Bologna e Inter, valida per la 33ª giornata di Serie A, è in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]