Cambiasso: “Non ci sarà il biscotto a Madrid: il Real gioca per vincere”

L’Inter vince 3-2 in casa del Borussia Moenchengladbach e può ancora sperare di continuare il suo cammino in Champions League. Così Esteban Cambiasso negli studi di Sky Sport:

“L’Inter è partita benissimo, meritava la vittoria. Prendere il pareggio prima dell’intervallo ti può ammazzare, ma la reazione del mister fa capire che la squadra c’è. Si gioca a Madrid, il Real non può accettare di passare come secondo. Il Real Madrid gioca per vincere. L’Inter è il cavallo che viene da dietro, possiamo essere ottimisti. Credo che per come sono le cose, con la vittoria l’Inter si qualifica. Non ci sarà il biscotto a Madrid, l’Inter ha tutto nelle proprie mani”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]